Amministrazione

Laif può supportare le aziende nell’ambito amministrativo, automatizzando processi, ottimizzando le risorse umane coinvolte in questi processi solitamente molto manuali. Per la vostra azienda, l’integrazione dell’AI nell’area amministrativa può tradursi in sistemi di fatturazione automatica che riducono gli errori umani e velocizzano le transazioni. Gli algoritmi di AI possono analizzare in tempo reale flussi di cassa e report finanziari, offrendo previsioni accurate che aiutano nella pianificazione finanziaria e nella gestione del rischio.

Inoltre forniamo un supporto per migliorare la gestione documentale attraverso sistemi intelligenti di archiviazione e recupero documenti tramite interfacce conversazionali, semplificando il rispetto delle normative e riducendo i tempi di ricerca. Queste applicazioni non solo liberano il personale da compiti ripetitivi, permettendogli di concentrarsi su attività a maggior valore aggiunto, ma offrono anche insights strategici per decisioni più informate, contribuendo alla crescita e alla competitività dell’azienda nel mercato.

SOLUZIONI APPLICABILI

Gestione documentale

Classificazione, estrazione informazioni e riassunto documentale

Recupero Crediti

Prioritizzazione utenti debitori e automazione di invio sollecito

Chatbot

Piattaforma di conversazione con i
documenti interni aziendali

contattaci

I vantaggi di LAIF per le PMI:

Software customizzabili: 

Semplicità di utilizzo del Software:

Delivery
rapida:

Software customizzabili: 

Semplicità di utilizzo del Software:

Delivery rapida:

LAIF Project Circle

1 ) Analisi delle esigenze:

Ci immergiamo nei problemi della vostra azienda e vi accompagniamo all’introduzione di soluzioni di analisi dati e intelligenza artificiale.

2 ) Design della soluzione:

Disegniamo insieme una soluzione che rispecchia la vostra visione e le vostre necessità con un design visivo e di gestione del dato. Proponiamo quindi un mockup preliminare per validare l’idea di progetto.

3 ) Proposta:

Dettagliamo il perimetro di collaborazione con un preventivo che funga da mappa del percorso da intraprendere insieme, dettagliando sia gli aspetti funzionali che di UI/UX.

4 ) Sviluppo della soluzione:

Sviluppiamo effettuando rilasci progressivi, creando un prototipo e integrando i vostri feedback continuamente fino alla conclusione dei test e l’accettazione finale.

5 ) Adoption:

Vi guidiamo all’adozione della soluzione con sessioni di onboarding e formazione dedicate. Assicuriamo performance nel tempo grazie al servizio di manutenzione e un efficace sistema di ticketing.